
La METALTECNICA nasce dall’esperienza decennale del fondatore, Tranzi Bruno, cresce e si sviluppa negli anni divenendo una realtà all’interno del distretto industriale di Civita Castellana .
Nel corso degli anni passa da piccola ditta individuale a dinamica società di capitali .All’inizio del 2004 si inaugura la nuova sede, più attrezzata e ampia della precedente, sede in cui la produttività è sempre ai massimi livelli.
Si lavora copiosamente per assecondare le richieste dei clienti: turbo dissolutori di prima e seconda fase, banchi di colaggio, agitatori per vernice, scioglitori, cabine di spruzzo ad abbattimento totale e cabine di spolvero, nastro traportatori, cisterne di ogni dimensione, vasche di flocculazione e di contenimento liquidi.
Ogni emergenza all’interno degli stabilimenti ceramici viene affrontata e risolta con la massima efficienza, anche grazie alla squadra di intervento formata esclusivamente da operai qualificati .
Ogni particolare viene curato, ogni richiesta soddisfatta.
Oggi la METALTECNICA è in grado di soddisfare le esigenze dei suoi clienti , per quanto peculiari possano essere ed è in grado di farlo nel miglior modo possibile.