NEWS

la Macchina taglia barrette mod. M.a.B. consegnata pochi giorni fa presso Ceramica Galassia
Istallate presso lo stabilimento ILCA, appartenente al gruppo Ceramica GLOBO due macchine per il colaggio mod. FIRST
La Metaltecnica S.r.l. sbarca in Turchia iniziando un rapporto con Turkuaz Seramik...
la prima delle due macchine di colaggio per lavabi NUVOLA versione 2 commissionate dalla Ceramica Cielo è pienamente operativa. La seconda verrà istallata entro aprile. Si consolida così il rapporto METALTECNICA S.r.l.- Ceramica CIELO S.p.A.
Metaltecnica e Ceramica CIELO insieme per l'inizio di un nuovo rapporto. la nostra società fornirà alla Cielo due nuove macchine per il colaggio lavabi :la NUVOLA nella versione 1 e nella versione 2.
presto una nuova pagina del sito sarà a disposizione della nuova cabina collaudo E-SC
una nuova sala impasti verrà fornita alla ceramica AMERINA S.r.l. entro ottobre
la romena Ceramica Bianca acquista METALTECNICA . Con la spedizione effettuata pochi giorni fà, inizia la collaborazione fra la METALTECNICA e la Ceramica Bianca S.r.l. di Ploiesti in Romania.
Metaltecnica S.r.l. fornirà alla ART CERAM S.r.l., azienda leader nella produzione di lavabi d'arredamento, due nuove cabine di collaudo.
la LECICO EGYPT S.A.E. sceglie anche per lo stabilimento di KHORSHID la affidabilità e la qualità della nostra Mab.
Ceramica AMERINA sceglie di nuovo la METALTECNICA e questa volta per il colaggio.
Sono state consegnate oggi due delle cinque cabine di collaudo a doppia postazione commissionate da FLAMINIA S.p.A. alla METALTECNICA S.r.l
alla LECICO for Ceramic Industries SAE -divisione EGITTO- la nostra MaB , macchina per rimuovere le barrette anti-deformazione.
KERAMIN, AZIENDA BIELORUSSA CHE PRODUCE OGNI ANNO PIU' DI UN MILIONE E MEZZO DI SANITARI, ACQUISTA LA NOSTRA BS-07 MACCHINA PER SMALTARE I SIFONI
Dopo la prima fornitura di cabine per smaltatura e di spolvero pezzi la Ceramica AMERINA, pienamente soddisfatta della qualità e della affidabilità dei nostri prodotti, punta nuovamente sulla METALTECNICA investendo sulla nuova rettifica RMC-V3
chi punta sulla qualità del lavoro non può rinunciare alla nostra macchina per il taglio delle travette di irrigidimento e così anche la HIDRA Ceramica ha scelto: M.a.B.
un nuovo serbatoio di stoccaggio da oltre venticinque metricubi di portata, realizzato completamente in acciaio inox AISI 304 2B è stato consegnato nei giorni scorsi alla FLAMINIA S.p.A. azienda leader nella produzione dei sanitari.
anche la ceramica OLYMPIA sceglie la nostra macchina taglia barrette; La nuova M.a.B. verrà consegnata entro pochi giorni. produttività, qualità ed affidabilità alla base di chi sceglie M.a.B.
Nuova fornitura di Cabine di collaudo e di smaltatura alla Ceramica AMERINA S.r.l.
La METALTECNICA S.r.l. inizia un nuovo rapporto con la CEDiR ceramiche di Romagna S.p.A.
L'AZZURRA S.p.A. e la FLAMINIA S.p.A. istallano i turbodissolutori della METALTECNICA S.r.l.
ART CERAM S.r.l. e N.I.C. S.r.l. scelgono la M.a.B. (macchina taglia barrette )
Ceramica Spica ha scelto Metaltecnica come fornitore primario per equipaggiare i propri impianti
Ancora grandi successi per la rettifica ceramica Rmc-V2 scelta da White Stone
Sono stati installati alla ceramica Althea 2 nuovi impianti di colaggio con cercapiani a 5 posizioni per traslare il pezzo dallo sformatore al carrello
Se avevamo sperato in un buon posizionamento sul mercato della rettifica ceramica RMC-V2

Se hai bisogno di qualsiasi soluzione industriale ... Siamo disponibili per te

Contattaci